TOUR 2009

Senza titolo-1.jpg

giovedì 28 maggio 2009

APRILA


Quello che sento di te è qualcosa che voglio cantare

è terra che tiene calore odore

Quello che dico di te è la cosa a cui credo di piu

Se parlo di te a modo mio, difendo
E tu, sei blu, il colore che attraversa me e riempie

E tu vivrai tante cose ma solo in una puoi brillare

Quello che sento di te
Aprila, questa mia vita aprila, questa mia vita arida

Fammi capire quanto c'è di piu

Aprila, mettimi dentro fragole, fammi tornare a ridere

Fammi sentire libero da me

Libero da me libero da me
Quello che sento di te son sicuro lo sente anche un re

è qualcosa che rende potente immortale

Quello che voglio con te è portare la croce che hai

farti fare un pò meno fatica sudare con te
E tu, sei blu, il colore che attraversa me, e riempie

Quello che sento di te!
Aprila questa mia vita aprila

Tirami fuori il bello, che per paura non ti ho dato mai

Aprila, dai il mio indirizzo agli angeli

Lascia speranza ai timidi

Prova a chiamarmi amore e non di piu
Quello che voglio di te

Aprila, questa mia vita aprila, questa mia vita arida

Fammi capire quanto c'è di piu

Aprila, aprila, aprila.

Nessun commento:

Posta un commento