TOUR 2009

Senza titolo-1.jpg

giovedì 28 maggio 2009

LE COSE CHE HAI AMATO DI PIù

Quando non hai voglia di parlare

certe volte capita...

non ti va di fare più domande

perchè conosci le risposte........

capita a te...come capita a me...

di piangere poi per niente

non hai mai cambiato quei bottoni.....

sulla tua camicia blu

quello che nessuno ha mai capito....

è stato il tuo vestire così

capita a te....come capita a me.....

di ritornare a ieri

e di capire che quello che è stato ......

è certe volte meglio.

No non rimpiangere mai...non illuderti mai

certe cose non tornano più

e non pensarci di più.....tu non pensarci anche se.....

son le cose che hai amato di più.......e che restano lì....

camminare a piedi nudi.......ai bordi dell'estate

quell'amare, amare, amare forte fino a non mangiare più

non dimentichi mai......non dimentichi mai.

Capita a te come capita a me......che poi d'improvviso passa

e di capire che a volte il destino ha più fantasia di noi.

No non rimpiangere mai...non illuderti mai

certe cose non tornano più

e non pensarci di più.....tu non pensarci anche se.....

son le cose che hai amato di più.......e che restano lì

stare insieme almeno la vigilia di Natale....

E quel nuotare al mare con tua madre che strillava vieni qui......

e non farlo mai più.......no non farlo mai più

son le cose che hai amato di più

certe cose non tornano

non tornano

non tornano più........

1 commento:

  1. Ah bell'idea di fare un blog su Biagio!!diciamo che per un periodo della mia vita..le canzoni di Biagio Antonacci sono state la mia colonna sonora, tra le mie preferite ci sono: se io, se lei, noi non ci facciamo compagnia e Sappi Amore Mio (che mi riporta indietro nel tempo...!)
    Ti seguo con piacere!!
    Se ti va visita il mio blog, magari lasciando anche un commentino o suggerimento!
    http://ilcuorealritmodelweb.blogspot.com/

    a presto!!

    RispondiElimina