TOUR 2009

Senza titolo-1.jpg

sabato 30 maggio 2009

BIAGIO IN CONCERTO

Luci spente il palco si illumina, si apre il sipario e . . . IL PIANOFORTE , LA CHITARRA . . . pochi intimi ma tutti BRAVISSIMIIIIIIIIIIIIIII.
È questo il Biagio che ancora non avevo ascoltato, adesso puoi apprezzare il romanticismo, la dolcezza la sensualità dei suoi brani. Dalla ballata di “Lui è Pazzo di Lei” alla delicata “Così presto no” , passando per una canzone d’amore strappa lacrime come “si incomincia dalla sera” per arrivare infine alla nuovissima “Coccinella” . . .
“C’è un messaggio per te sto chiamandoti”
L’Acustica è perfetta; ma non è quello che conta. Il teatro fa un effetto magnifico. Ogni volta è sempre un’emozione unica. Per i presenti in quel momento è il massimo. Ma questa volta non è un concerto all’aperto…è IL CONCERTO. La sua “anima intima” è lì per te.
“Quello che sento di te: APRILA, questa mia vita aprila, questa mia vita arida fammi capire quanto c'è di più aprila, mettimi dentro a fragole e fammi tornare a ridere fammi sentire libero da me libero da me”
Il tuo palchetto è il primo a sinistra, sul palco ci sei anche tu, allunga un braccio cattura la sua attenzione lui si volta “Sei venuta ed io per caso ero qua…..”
“Io su di Lei IL VENTO SU NOI……. TRA PAURA E PASSIONE Pelle su pelle …noi siamo gli amanti nel poco tempo Prigionieri di un mondo Che manca d’esempio io……. Io su di lei….. la voglio sentire,,,, voglio farla tremare… Sento che vive… ed è vita che ha chiesto “Come tu adesso“
ed ecco il suo grazie, BRAVISSIMIIIIIIIIIII. . .
È un coro unico . . . È come se il cuore abbia preso coraggio…
Tutto quello che in un semplice concerto non è facile captare. Ascolti ogni brano con i brividi e questa volta non sono brividi di freddo…è solo l’atmosfera che si crea nella sala, è la sua ANIMA INTIMA e lui la dona ai suoi amati fan.
BRAVISSIMO BIAGIO

1 commento:

  1. Meravigliosooooo!!!!Il tuo blog è bellissimo ed io ADORO Biagio! Lo seguo da quando ero piccola. La sua è vera poesia e lui dev'essere una persona fantastica,umile e sensibile!

    RispondiElimina